Paim informa che gli uffici della sede rimarrannoCHIUSItutti i sabati a partire dal 29 giugno fino al 31 agosto. 

estate 2019 orari web

Nell’ambito dello #StopCyberbullyingDay, riunirà, con una maratona di 24 ore online, le voci di giovani, accademici, docenti, giornalisti, legislatori così come rappresentanti di organizzazioni sociali, famiglie, aziende di tecnologia ed enti governativi di tutto il mondo, che parteciperanno in una conversazione globale sui temi che più preoccupano i giovani oggi.Schermata 2019 06 20 alle 22.26.41

Leggi tutto...

Una giornata dedicata ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie, quella della conclusione annuale del Progetto SuperAbile.
WhatsApp Image 2019 06 10 at 12.31.24

Leggi tutto...

La RSD Il Borgo dei Colori di Lorenzana, insieme a LIPU Sezione Pisa, sta realizzando un progetto sulla gestione, la tutela e la conservazione dei nidi di balestruccio presenti nei tetti della struttura dal titolo "Il balestruccio e i suoi amici".
LIPU

Leggi tutto...

Cristiano Militello torna alle Officine Garibaldi. Il volto noto di Striscia la Notizia sarà ancora protagonista negli spazi di via Gioberti, il prossimo 13 giugno alle 17, in occasione della proiezione dello spot “Metti la tua faccia contro il bullismo” realizzato dal Progetto Fair Play della cooperativa Paim. Guest star del cortometraggio è proprio Cristiano Militello, anche testimonial dello stesso progetto che stimola i ragazzi a esprimersi e a non rimanere in silenzio.

militello fb

Leggi tutto...

Giovedì 13 Giugno, alle Officine Garibaldi, il Progetto Fair Play di Paim Cooperativa Sociale presenta lo spot contro il bullismo con la regia di Massimo Corevi. Sarà presente il testimonial, Cristiano Militello di Striscia La Notizia!

L'evento è gratuito, è possibile prenotare su:

http://bit.ly/spotcontroilbullismo

Seguirà un aperitivo sotto le mura di Pisa!

militello rev1

NEWS