Gli agenti generali di Coface - Assicurazione Crediti Commerciali Agenzia di Pisa - Luca Tofani, Franco e Ludovica Rosati, anche quest’anno hanno conferito una generosa donazione in favore dei ragazzi e delle ragazze che coabitano nella Casa Famiglia di Pontasserchio. Il contributo sarà destinato all’acquisto di materiali e/o arredi di cui gli ospiti potranno fruire. «Paim è grata della sensibilità con cui, già da qualche anno, Coface si adopera per sostenere concretamente le attività dei nostri ragazzi – commenta il presidente della cooperativa Paim, Giancarlo Freggia – per noi è un gesto carico di significato, che ci sprona a fare sempre meglio».

coface 2

Leggi tutto...

Per visionare la dichiarazione del progetto di fusione, clicca qui.

Schermata 2020 12 21 alle 12.19.21

Leggi tutto...

Da un incontro casuale con un piccolo animale o una pianta, può nascere un percorso che da gesto di cura si evolve verso un’attenzione silenziosa per le cose.
Il prendersi cura diventa occasione di avvicinamento, scoprendo la natura nelle sue trasformazioni.
 
131572229_3919882661378963_3682808748049533154_o.jpg
Cerchi lavoro?
Paim Cooperativa Sociale sta selezionando Infermieri, OSS e ADB da inserire nel proprio organico per le zone di Pisa e Valdera.
Stiamo effettuando i colloqui, invia subito il tuo curriculum all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oss infermieri adb

 

Nei locali di via Gioberti inaugurato il DAE n. 535 in memoria del dott. Pietro Salerno

Giovedì 5 novembre è stata inaugurata in via Gioberti, la nuova postazione DAE delle Officine Garibaldi. Il defibrillatore, che si aggiunge alla lista dei molti presenti in città, è stato donato al centro culturale dalla famiglia Scontrino, in memoria del dott. Pietro Salerno dalle figlie e dalla moglie, tramite la Cecchini Cuore Onlus.

defibrillatore officine 02

Leggi tutto...

NEWS