logo paim trasplogo pisa beach soccerRinnovato il connubio tra la Paim Cooperativa Sociale del presidente Giancarlo Freggia ( da quest’anno anche vice presidente dell’ A.C. Pisa 1909 ) ed il Pisa Beach Soccer del presidente Alessandro Donati.


Il Gruppo Paim sarà a fianco della società nerazzurra come “main sponsor” per il terzo anno consecutivo. Anche per questa stagione, la società pisana, allenata dal neo mister Matteo Marrucci, sarà impegnata nel campionato nazionale di Serie A 2016 F.I.G.C.
Grande la soddisfazione del presidente Donati per il rinnovato accordo: “Siamo soddisfatti che la “Paim cooperativa sociale” resti al nostro fianco in vista di una stagione fondamentale per il nostro futuro. Il nostro progetto è ambizioso e a lungo termine e credo che la dimostrazione di questo sia il fatto che un gruppo importante come la Paim scommetta su di noi e resti al nostro fianco.”
“Un ringraziamento particolare,” continua Donati “va al Dott. Giancarlo Freggia che da tre anni ci sta affiancando in questa avventura che non riguarda solo la squadra che parteciperà alla Serie A ma anche tutte le altre attività di settore giovanile ed amatoriale che hanno una forte connotazione ricreativa e sociale, una sorta di “trait d’union” tra PisaBS e Paim”

NEWS