Paim si aggiudica la IX edizione de Le Fonti Innovation Awards. “Eccellenza dell’anno, innovazione e leadership”

 A Milano il presidente di Paim e patron di Officine Garibaldi, Giancarlo Freggia, ha conquistato “Le Fonti Innovation Award”. La cooperativa sociale di Navacchio, infatti, ha vinto la IX edizione del premio ideato dal format televisivo che vanta un palinsesto all news focalizzato sulle tematiche economiche, finanziarie, legali e sull'infotainment.

premioLeFonti

Paim si è aggiudicata il riconoscimento nella categoria speciale “Eccellenza dell’anno, innovazione e leadership” “...per essere un’eccellenza in forte crescita, sin dal 1992. Leader innovativo nei servizi socio-sanitari ed educativi”.

I criteri che hanno portato in finale la cooperativa di Navacchio, e alla vittoria, sono tutti suoi punti di forza. Tra questi sono stati proprio l’innovazione e la leadership di settore, i risultati di business, lo sviluppo strategico, l’internazionalizzazione, l’alta qualità del servizio, la sostenibilità, la formazione ad aver portato Paim al primo posto tra i finalisti.

“È un successo, ma soprattutto un traguardo che ci inorgoglisce – ha detto Freggia –. Vincere un premio così importante rappresenta un riconoscimento importante per tutto quello che ha fatto Paim in questi anni”.

Il premio è stato organizzato dalle Fonti Innovation Awards in collaborazione con Il Sole 24 Ore, La Repubblica – Affari e Finanza, Il Corriere della Sera, La Stampa, L’Impresa e Harvard Business Review. La cerimonia si è svolta il 28 febbraio 2019 a Palazzo Visconti, a Milano. Tra i moderatori dell’intera manifestazione c’erano Alan Friedman (giornalista internazionale e opinionista televisivo); Angela Maria Scullica (direttore editoriale riviste nazionali LE FONTI), Debora Rosciani (Radio24), Marco Gaiazzi (Mediaset e La7) e Giuseppe Di Vittorio (direttore nazionale televisione LE FONTI), Alessandro Giuli (Giornalista e opinionista televisivo).

NEWS