Paim cooperativa sociale è stata selezionata per la IX stagione del premio ideato dal format televisivo specializzato in economia, finanza, e infotainment

FreggiaÈ tra le finaliste in lizza per la IX edizione de “Le Fonti innovation awards”. Paim cooperativa sociale è stata selezionata come finalista della IX stagione del premio ideato dal format televisivo che vanta un palinsesto all news focalizzato sulle tematiche economiche, finanziarie, legali e sull'infotainment. Paim è in lizza per la sezione “Impresa dell'anno”. I criteri che hanno portato in finale la cooperativa di Navacchio sono tutti suoi punti di forza. Tra questi ci sono l’innovazione e la leadership di settore, i risultati di business, lo sviluppo strategico, l’internazionalizzazione, l’alta qualità del servizio, la sostenibilità, la formazione.

La selezione è stata elaborata dal Centro Studi, dal comitato scientifico Le Fonti e dalla redazione di riviste, TV e quotidiani (i mensili “World Excellence” e “Le Fonti Legal” diretti da Angela Maria Scullica, “Finanza & Diritto” e da Le Fonti TV diretto da Giuseppe Di Vittorio). La valutazione è avvenuta anche sulla base della survey de “Le Fonti” diffusa a oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni. Le Fonti, inoltre, si avvale di un comitato scientifico composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale.

La serata di gala e la premiazione si terrà il 28 febbraio (giorno in cui sarà svelato il nome del vincitore) a Milano, dove interverrà il presidente di Paim e patron delle Officine Garibaldi, Giancarlo Freggia.

Tra i moderatori della cerimonia, a Palazzo Visconti, ci saranno Alan Friedman (giornalista internazionale e opinionista televisivo), Angela Maria Scullica (direttore editoriale riviste nazionali le fonti), Debora Rosciani (radio24), Marco Gaiazzi (Mediaset e La7) e Giuseppe Di Vittorio (direttore nazionale televisione le fonti), Alessandro Giuli (giornalista e opinionista televisivo).

Photo credits: Nicola Ughi - #sediarossa

NEWS