lisanti

Una grande perdita per la Scienza, un’enorme perdita per la Comunità. Se n’è andato in silenzio Michele Lisanti, combattendo contro una malattia che, da subito, aveva lasciato poche speranze, ma a cui non si è mai voluto arrendere, combattendo con tutto se stesso.

Professore, insegnante, Direttore dell’Unità di Ortopedia e Traumatologia, ha eseguito più di 8000 interventi chirurgici su altrettanti pazienti che, così come i suoi colleghi, lo ricordano come un grande Medico con una rara dote: l’umanità.

È proprio questa dote l’ha portato, negli anni, ad essere sempre in prima linea in tutte le iniziative organizzate dal Comitato Scientifico Paim e Artide & Antartide, di cui faceva orgogliosamente parte.

Lisanti è stato uno dei protagonisti più amati della trasmissione “GeoSalute”, una persona speciale che ha lasciato il segno in tutti noi: ricorderemo il Professore, certo, ma soprattutto l’uomo che è stato Michele Lisanti.

Il Presidente Paim Giancarlo Freggia, il Comitato Scientifico, Artide & Antartide e tutta la Cooperativa, onorati di averlo conosciuto, si stringono intorno alla famiglia.

Grazie di tutto Michele, fa’ buon viaggio.

NEWS